I nostri servizi

Social Media Manager

Social Media Manager


Hai problemi o vuoi consulenza nella gestione dei tuoi canali social?
Richiedi a Siteout il servizio di Social Media Manager per raggiungere i tuoi obiettivi sia che tu rappresenti un'azienda, un libero professionista o una istituzione no profit. Dopo una attenta valutazione iniziale e in accordo con le tue esigenze ti aiuterò a costruire un piano editoriale adeguato alla realtà in cui operi e, se lo desideri, potrò gestirlo direttamente.

Qual è il mio lavoro

Dopo aver redatto il piano editoriale posso suggerirti i canali più adatti e illustrarti il mondo in cui ti muovi con una panoramica dei competitor e con i budget possibili. Dopo lo studio l'azione: posso curarti nel dettaglio i testi e i post da pubblicare, definendone anche tempi e formati. Eventualmente posso svolgere anche la funzione di Community Manager per gestire i messaggi e le interazioni degli utenti.

Consulenza per Social advertising

La gestione dei canali social comprende anche la possibilità di sviluppare campagne di sponsorizzazione a pagamento per aumentare la tua visibilità o raggiungere lo scopo prefissato. Dal Social Marketing su Facebook alle campagne video su Youtube posso fornirti ciò di cui hai bisogno per colpire nel segno e farti notare.

Perché rivolgerti a Siteout

Il valore aggiunto della gestione delle pagine social curata da Siteout è la visione d'insieme. Come Social Media Manager e Strategist opererò tenendo sempre in considerazione le strategie SEO, il piano editoriale e i contenuti del tuo sito per garantire la giusta coerenza per ottimizzare il mio lavoro e il tuo investimento.
La consulenza va dalla gestione di pagine Facebook ai principali canali di riferimento come Youtube, Instagram, Twitter e a qualsiasi sia il tuo ambito "sociale" di riferimento.

Vuoi affermare la tua presenza sui social? Contattami: sarò lieto di aiutarti nella realizzazione del tuo progetto.

 


Richiedi un preventivo

Ogni progetto è unico. Cerca di darmi il maggior numero di informazioni in modo che possa essere più preciso nella stima dei costi e dei tempi di realizzazione.