Social Media Manager

Dietro a un semplice 'Mi piace' si nasconde molto di più. I Social Network sono uno strumento impareggiabile per costruire un rapporto diretto con i clienti e promuoversi sul web. Non si tratta solo di visibilità: con il Social Media Marketing puoi intercettare il target socio-demografico giusto e sviluppare campagne mirate in base a interessi e bisogni.

Coordinare un'operazione di Web Marketing così sofisticata richiede però l'intervento di un vero stratega. Siteout ti offre la consulenza di un Social Media Manager qualificato, pronto a sviluppare la strategia Social migliore per raggiungere gli obiettivi specifici di aziende e liberi professionisti.

Cosa fa il Social Media Manager

Coordinare e gestire i profili dei Social Network a 360 gradi è la mission del Social Media Manager.
Il lavoro si articola nella realizzazione di campagne promozionali e di advertising pensate per sfruttare appieno le potenzialità del business. Dall'analisi della visibilità iniziale del brand e dei suoi principali competitor, fino alla redazione di piani editoriali e contenuti efficaci per ciascun settore professionale, il Social Media Manager non lascia nulla al caso.

Prima ti guida alla scelta dei canali Social migliori per promuoverti come Facebook, Twitter e Instagram. Poi ne cura i post in ogni dettaglio, compresi la formattazione e il calendario delle pubblicazioni al posto tuo.
Se ti serve aiuto per interagire con gli utenti, il SMM si occupa anche di Community Management: risponde alle domande dei potenziali clienti, revisiona i commenti e controlla i messaggi.

Inserzioni e annunci pubblicitari

Gli annunci a pagamento danno una marcia in più alla visibilità del brand e incrementano notevolmente il numero di click, visite al sito web e conversioni.
Per assicurarti un elevato ritorno sull'investimento ti serve un piano d'azione impeccabile. Il Social Media Manager seleziona le tipologie di inserzioni più convenienti per il tuo business in base al budget stabilito e individua i contenuti visivi e testuali di maggiore impatto per farti notare!

Social Marketing su Facebook

Facebook, il Social Network più visitato al mondo con oltre due miliardi di accessi mensili, dispone di un vasto repertorio di servizi pensati per i business. Pagine aziendali, post in evidenza, annunci carosello con molteplici immagini allegate, Canvas a tutto schermo per dispositivi mobili, strumenti di monitoraggio delle interazioni: queste sono solo alcune delle possibilità a disposizione.
Con il supporto di un Social Media Manager ti assicuri di non perderne nessuna, diventando virale sulla principale vetrina di Internet.

Un consulente Social al tuo servizio

Rafforza la presenza in rete con strategie di Social Media Marketing su misura per te.
Siteout progetta campagne coerenti con l'immagine del brand e ottimizzate per il successo nel tuo settore.
Avvaliti del nostro servizio di Social Media Management per ottenere piani editoriali efficaci, contenuti di qualità, tecniche SEO vincenti e analisi dettagliate del target.
L'investimento è sempre calcolato sulle tue esigenze.

Sia che necessiti di delegare la gestione della Pagina Facebook, sia che desideri lanciare una nuova campagna Adv, facciamo al caso tuo.
Contattaci per trasformare i tuoi progetti in realtà!

 



RT @VeronicaGenti: The 2018 Guide to Facebook Analytics https://t.co/Pvp3SB0Qdv https://t.co/wWmhLI4gBi
Vendere e acquistare sui social network: @instagram Shopping e @facebook Store #siteout_it #facebook #instagram… https://t.co/i5otGqpOgf
RT @semrush_it: Come puoi fare a migliorare la tua brand reputation? Segui questi 8 consigli di Alessandro Mazzù! @mazzualex https://t.co/W…
Follow Siteout Web Agency on Twitter