Studio Legale Silvia Cappelli

La Negoziazione Evolutiva è una competenza specifica che può essere utilizzata in modo trasversale, per risolvere qualunque tipo di conflitto e gestire ogni tipo di trattativa.

Aree di competenza

  • Rapporti di famiglia, convivenza, matrimonio, separazione, divorzio
  • Rapporti di vicinato, condominiali e simili
  • Rapporti contrattuali sia d'impresa che tra privati (dalla trattativa sino all'eventuale inadempimento)

Cosa abbiamo fatto

  • Realizzazione sito
  • Facebook Marketing Plan
  • Consulenza SEO

Tecnologie

html 5cssjoomla

Silvia Cappelli

Per secoli le persone hanno scelto i loro professionisti di supporto basandosi sul mero passaparola di amici, parenti, colleghi o semplici conoscenti. In altre parole, ci siamo affidati a un professionista per la gestione dei nostri interessi sulla base dell’esperienza che un altro aveva avuto con quel professionista. Ma ognuno di noi è diverso: ha valori, obiettivi, necessità, idee, atteggiamenti mentali diversi e non è detto che il professionista e il metodo che hanno funzionato per una persona siano ideali anche per un’altra.

Avere un sito web consente al professionista di descrivere sé stesso e la sua metodologia, così da offrire al potenziale cliente la possibilità di farsene un’idea diretta e capire se possa fare al caso proprio. Il potenziale cliente può cercare il suo professionista ideale direttamente sul web mediante l’uso di parole chiave oppure può cercare quello specifico professionista che gli è stato raccomandato per saperne di più sul suo conto.

Per queste ragioni ho scelto di avere un sito web e con Siteout gli ho potuto dare una struttura che contemperasse al meglio le mie necessità e un’ottima navigabilità! Ho esposto le mie richieste e, grazie ad un continuo feedback reciproco, Siteout le ha sapute tradurre al meglio, consigliandomi e guidandomi nelle scelte più adatte. Ricevo report regolari e dettagliati sulle visite del mio sito e continui spunti per rendere il mio sito sempre più performante!

Silvia Cappelli Avvocato, coach in Programmazione Neuro-Linguistica e in Neuro-Semantica



Google Chrome to identify and label slow websites | TechCrunch - https://t.co/ixvNZ6lNGg
Generazione Z consumatori consapevoli di un futuro immediato. 👉 https://t.co/3GbbWu7tdH https://t.co/oOcYJywsxt
RT @VeronicaGenti: Facebook CBO: Does It Produce Good Results? A $1,000 Experiment https://t.co/dqBluWSDZ8 https://t.co/q45Yr6zwOl
Follow Siteout Web Agency on Twitter