Snapchat lancia la Story Search

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Snapchat aggiunge una nuova funzione che ancora i suoi concorrenti non hanno: la "Story Search".
Gli snapchatters possono ora cercare luoghi specifici, eventi e parole al fine di trovare snap su queste cose.
Ad esempio, se si cerca un concerto specifico, sarete in grado di vedere Snaps che altri utenti hanno preso a quel evento. Se si cerca "cuccioli", troverete tutte le storie pubbliche sui cuccioli e così via.
Ma non preoccupatevi, i vostri snaps non saranno automaticamente disponibili per la ricerca. Dovranno essere messi in "La nostra storia" - la storia collaborativa di Snapchat a cui tutti possono contribuire - al fine di essere trovati.

Snapchat si trova ad affrontare una sfida dal momento che Facebook ha, per dirla educatamente, copiato alcune delle sue caratteristiche più famose. La storia di Instagram e Facebook è praticamente identica agli Snaps.
Ora Snapchat sta cercando di far si che gli utenti in cerca di "Storie" rilevanti, siano incoraggiati ad utilizzare questa app nel momento in cui vogliano visualizzare video live di un determinato evento.
Al momento la funzione "Story Search" è stata rilasciata in alcune città degli Stati Uniti, ma sarà probabilemte disponibile molto presto anche per il resto del pianeta.

Ora dovremo solo attendere per vedere quanto tempo impiegherà Facebook ad includere questa nuova funzionalità.


8 Costly Facebook Ad Mistakes and How to Avoid Them https://t.co/bkB7i2kTXJ di @LisaDJenkins
RT @VeronicaGenti: Il 2018 (e il futuro) di Facebook https://t.co/LnfzbZ9SL7 https://t.co/bFRfYI2l3y
RT @semrush_it: Case study: aumentare il traffico organico grazie a una strategia di contenuti di @andergroup https://t.co/Ikm8B35ojt via @…
Follow Siteout Web Agency on Twitter