• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Blog

Siteout - 10 regole per avere successo con Local SEO

La visibilità locale è la base di ogni campagna di web marketing vincente. Gli strumenti per rafforzarla sono la Local SEO, cioè l'ottimizzazione dei siti web per i risultati geolocalizzati, e Google My Business, il servizio di gestione della presenza online locale. Come usarli nel modo corretto? Seguendo questi consigli tecnici dall'efficacia comprovata!



Instagram, diretta video a due

L'app di condivisione foto e video più famosa del web, Instagram, ha appena introdotto una funzionalità rivoluzionaria: le dirette video a due. Adesso è possibile invitare un amico a prendere parte alla propria Storia in diretta, dividendosi lo schermo in modo innovativo. Oltre a proporre nuovi modi di comunicare con i follower, questa opzione offre opportunità inesplorate dal punto di vista della visibilità e dell'interazione sui social network.

Snapchat vs Facebook

Snapchat aggiunge una nuova funzione che ancora i suoi concorrenti non hanno: la "Story Search".
Gli snapchatters possono ora cercare luoghi specifici, eventi e parole al fine di trovare snap su queste cose.
Ad esempio, se si cerca un concerto specifico, sarete in grado di vedere Snaps che altri utenti hanno preso a quel evento. Se si cerca "cuccioli", troverete tutte le storie pubbliche sui cuccioli e così via.